Verona e provincia

Visto che ho trovato altri AM della provincia di Verona, direi che possiamo utilizzare questa discussione come spazio per gli utenti e per confrontarci tra di noi.

NOTA: pluisi non edita più nella provincia di Verona

Gli AM attualente attivi in zona sono

Pluisi
Bollo
enomisi974

contattali pure in PM

C’è anche epo90 che ha una piccola area vicino a Costermano (lago di Garda), ma ho verificato che non è tanto attivo.

Da oggi sono attivo anch’io in zona…

Riguardo questo incrocio:

https://world.waze.com/editor/?zoom=7&lat=45.43345&lon=10.98526&layers=BFTTFTTTTTTFTTTTTTTTTFT&segments=83463163,166583582

dai punti GPS sembra che si possa continuare diritto ma che io ricordi non è vero. Sapete come è attualmente?

Salve a tutti,

questo incrocio ora è diverso. Per me è bloccato:
https://world.waze.com/editor/?zoom=7&lat=45.43035&lon=10.99464&layers=BFTFFTTTFTTFTTTTFTTTTFT&segments=187887575

è stato aggiornato oggi da olamimmo
Se è ancora errato mandagli un messaggio spiegandogli il problema…

https://world.waze.com/editor/?zoom=7&lat=45.47696&lon=11.06053&layers=BFTFFTTTTFTTFTTTTTFTTTFTT&segments=83582954

Il segmento bianco non segue fedelmente la strada. Andrebbe ritoccata leggermente, perchè Waze la sceglie sempre a favore della strada principale (gialla).

Purtroppo è fuori dalla mia area di competenza… vedrai che se ne occuperà qualcuno al più presto!

Domani dal pc vedo se ho ancora la zona e se riesco lo sistemo

Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

purtroppo è fuori dai miei drives per un pelo e non posso fare nulla…

Ho sistemato un pochino la zona.

Mi confermi che Mizzole è un ex-comune diventato parte del comune di Verona? Ora cos’è? una frazione?

Se conosci il posto controlla che nome e vie e sensi di marcia siano corretti :wink:

Ho visto la modifica grazie. Verifico un po’ la zona ed eventualmente segnalo le inesattezze. Mizzole è una frazione del comune di Verona non è mai stato un comune, almeno da quanto ne so io. La zona fa tutta parte del comune di Verona.

Buongiorno popolo, :smiley: dopo una settimana di duro lavoro mi sento orgoglione di affermare il completamento della transpolesana.
Completamente rieditata o quasi in tutti gli svincoli per eliminare soft turns, e frecce mal convenzionate, sistemate rampe che non seguivano la strada ma si immergevano in fossati e quant’altro l’immaginazione possa concepire.
Rinominata completamente in SS434 come PN e Transpolesana come AN, secondo linee guida ufficiali (grazie Davide), eliminando quindi la notevole quantita’ di nomignoli e sigle e nullita’ varie che la percorrevano, sistemati alcuni distributori non conformi alle regole, ed eliminati altri che stanno coltivando la gramigna sul piazzale.

Si ringraziano i masterwazers che mi hanno sbloccato per una settimana tutti i segmenti lockati!!

Ole’ e bauu a tutti!!! :smiley:

Ciao a tutti gli AM veronesi!
C’è una nuova richiesta di nomina AM da parte di un volenteroso che vorrebbe occuparsi di Verona e provincia, Zevio, San Giovanni Lupatoto, Lago di Garda parte veronese.
Che ne pensate?

Io copro la parte sud della provincia di Verona ma quasi mai mi spingo ad editare in Veneto perché c’è già tanto da fare dalle mie parti. Quindi un editor in più è sempre ben accetto!
L’importante è che sia conscio di ciò che vuol dire essere Area Manager e segua le regole di editing confrontandosi con gli altri qui sul forum. Altrimenti gli conviene pazientare ancora un po finché non riapriranno l’editing a tutti i livelli.
Secondo me un buon inizio da parte sua sarebbe la sua presentazione in questa sezione e magari in attesa della decisione da parte di tutti potrebbe esporre quello che intende fare e le problematiche riscontrate.

Secondo me va bene, anche se concordo con riccardo sul fatto che prima si presenti qui

Inviato dal mio Xperia J con Tapatalk 2

Ciao, sono AM di Rovigo, e quando vedo qualcosa da fare cerco di migliorare le molte lacune della provincia veronese, debilitata da un aggiornamento di foto aeree avvenuta solo pochi mesi fa, fate conto che quest’estate non si vedeva quasi gardaland e il parco cavour presentava una piscinetta.
Quindi qualche buon volontario e’ sempre accetto, specie al di fuori delle aree piu’ trafficate. Io non c’entro niente con verona ma do’ il mio consenso, :mrgreen:

Le vostre sono richieste più che giuste e gli ho quindi scritto di venire qui a presentarsi.

Qualcuno ha idea del perchè Waze faccia girare da Interrato Acqua Morta a Via Giosuè Carducci (Verona), nonostante sia impostato il divieto di svolta? Me ne sono accorto cercando di risolvere questa UR (dove l’utente parla di ztl, ma non è così, c’è semplicemente il divieto di svolta).