Temporary permissions changes in Italy

Buongiorno a tutti. All’inizio io pensavo che fosse già così, cioè che i tempi di circa un mese tra l’editing e l’aggiornameto della mappa fosse dovuto al tempo necessario all’AM per vagliare le modifiche. Poi mi sono accorta che non è così. Sono iscritta da circa due mesi e ho fatto più di 900 editing nella zona di Ferrara e polesana. Credo che Waze sia semplicemente geniale e mi sono appassionata subito. Qui a Ferrara, ci sono molti sensi di marcia sbagliati, soprattutto nelle zone periferiche, ed errori nelle rotatorie (tipo accesi negati) in circonvallazione di cui mi sono accorta la settimana scorsa.
Credo anche io che un AM dovrebbe controllare tutti gli editing prima di convalidarli, ma non so bene in cosa consista essere AM, quanto tempo ci vorrebbe e non sono neanche se conosca così minuziosamente la sua zona di copertura. Per esempio nel mio quartire erano assenti alcune strade, congiunzioni, nomi delle strade e sensi di marcia errati.
Mentre si sta editando una zona, tra l’altro, secondo me dovrebbe apparire il contatto del/dei AM di zona, per poterli eventualmente contattare.
Spero che al più presto sia riattivata la funzione, perchè c’è tanto da lavorare.