Prendendo spunto dal post di lopaolo69, credo che sarebbe divertente raccogliere le segnalazioni più strane trovate negli UR, perchè se è vero che fare una segnalazione a cappella (come dice Asterix) non costa nulla o lo si può anche fare per errore, per aggiungere un commento ci vuole già un minimo di impegno (o di dolo, per certe segnalazioni :mrgreen: ).
Quali sono le più strane che avete tovato in ore e ore di editing?
A me la settimana scorsa è capitato di leggere il commento seguente (che pseudocensuro anche se siamo tutti maggiorenni ):
“Qua c’è una puttn superfi#@!”. Si trattava ovviamente della richiesta per l’inserimento di un POI! :lol:
Un’altro utente invece mi segnalava che:
“Per andare a casa faccio l’altro giro! Correggere x favore!”.
E’ quello che spiegavo lunedi ad un ex utente di Waze: a volte le segnalazioni vengono posizionate in punti dove non c’è niente da correggere perchè è sbagliato il punto GPS di riferimento.
… aldilà del contenuto della segnalazione :lol:
Eccone una fresca fresca (9 aprile 2012): “non mi porto delle scorciatoie sempre oro strada e questo io non lo voglio per porto Garibaldi Ferrara voglio scorciatoie”.
Notare che tale descrizione fa parte di un general error posizionato a San Bonifacio (Verona), cioè a quasi 200 km da Porto Garibaldi! E comunque non ho mica capito che vuole dire
E’ di un attimo fa una segnalazione su Roma dove viene evidenziato un “turn not allowed” e le tracce disegnate sulla mappa, la user drive e la waze provided route, coincidono SEMPRE :!: :lol:
Che robbè?
7+ per l’impegno nella descrizione addirittura in inglese ma… questo non è il posto per segnalare BUG del client… :shock:
C’E’ IL FORUM PER QUESTOOOOOO :x
Ecco, questo è quello che vorrei aver scritto al wazer di questa segnalazione ma… Papyrus non me lo consente… sigh sob
Troppo esilaranti queste segnalazioni. Sulla A4 in direzione Torino all’altezza dello svincolo per la A5 ho trovato “Per Torino mi fa girare, invece è dritto.” :FACEPALM:
Comunque ogni tanto mi ci metto anch’io, quando sono dalle mie parti, lo uso per lasciarmi degli appunti sulle strade da editare.